Subscribe:

Pages

martedì 21 febbraio 2012

Maniaplanet 2.0 incorporerà nuovi blocchi e nuove modalità per TM² Canyon

Maniaplanet 2.0, l'aggiornamento che porterà molte novità, includerà anche importanti aggiornamenti per TrackMania² Canyon. Inizialmente si pensava che MP 2 avrebbe aggiunto la modalità Stunts a TM2 Canyon, ma questa eventualità è stata smentita dalla Nadeo. Tuttavia, sembra che sarà possibile creare delle modalità personalizzate, tra cui proprio Stunts.

Ci saranno inoltre nuovi blocchi, ma soprattutto una nuova modalità definita "in alcuni momenti veramente estrema". Si parla anche di una nuova campagna single-player. Ovviamente massimo riserbo e nessun'altra informazione è stata rilasciata.

Riguardo l'uscita di Maniaplanet 2.0 (aggiornamento gratuito, naturalmente), la Nadeo si è limitata a stabilire come data "prima di ShootMania Storm". Quindi forse entro Maggio, o anche prima.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi chiedo come andranno le cose dopo il mezzo disastro di canyon che ha un bacino d'utenza giornaliero ridicolo rispetto alle copie acquistate che cmq per un gioco di questo tipo e rispetto alle premesse sono poche, se sperano di ricavare altri 20€ da valley dubito che ci sarà una risposta positiva del pubblico

Posta un commento